Hai una formazione umanistica o socio assistenziale e desideri ampliare la tua esperienza nel Terzo Settore in Friuli Venezia Giulia? L’Associazione Centro Caritas dell’Arcidiocesi di Udine è sempre alla ricerca di:
- educatori/educatrici
- assistenti sociali
- mediatori culturali
- traduttori ed interpreti
- professionisti dell’ascolto attivo (psicologi, psicoterapeuti, counsellor) con esperienze specifiche su dipendenze, traumi e crescita personale
- operatori di struttura
In particolare le persone che scegliamo sono in grado di:
- lavorare in team
- essere autonomi ma responsabili
- redigere relazioni, progetti, report e documenti
- fissare obiettivi, programmare attività e monitorare l’andamento delle iniziative
- relazionarsi con umanità e rispetto con l’utenza di riferimento
Ti riconosci nei valori Caritas oppure possiedi le competenze adatte per iniziare la tua carriera con noi? Invia il tuo curriculum corredato di foto e firma per il trattamento dei dati personali a: curriculum.caritas@diocesiudine.it.
Allega la tua lettera di presentazione all’interno della quale evidenzia la tua motivazione nel lavorare con Caritas, le esperienze eventuali all’estero, la formazione professionalizzante ed i tuoi punti di forza come professionista.
Eventuali ricerche mirate rispetto a figure professionali specifiche verranno pubblicate di volta in volta sia in calce a questa pagina sia nella pagina Facebook ufficiale Caritas.
Segui le attività della Caritas diocesana di Udine sui social