Sarte volontarie cercasi

Il laboratorio sartoriale destinato alle donne in difficoltà – gestito dalla Coop. sociale “Nascente” di Udine – cerca sarte volontarie disponibili a dare una mano nelle attività del centro.

Il laboratorio di sartoria, che accoglie donne e ragazze che vivono delle situazioni di difficoltà sociale, ha bisogno di sarte volontarie che possano dare una mano nella realizzazione delle attività del centro. Si tratta di supportare la responsabile del laboratorio nella formazione e nell’accompagnamento delle donne e delle ragazze che stanno frequentando la sartoria per imparare il mestiere di sarta, così da poter poi trovare un lavoro e migliorare la loro condizione di vita.

Il laboratorio, promosso dalla Caritas diocesana di Udine, è gestito dalla Cooperativa Sociale “Nascente” – VAI AL SITO cliccando QUI – e si trova a Udine, in Via Marangoni n. 100, presso l’Istituto delle Suore di San Vincenzo.

Per informazioni:

Nascente Coop. Soc.
Via Chisimaio, 40
33100 – UDINE
Tel. n. 0432 541966

Referente per il laboratorio di sartoria:
Anna Zulian
Tel. n. 3200755385