SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – CONVOCAZIONE PER LA SELEZIONE DEI CANDIDATI DEL PROGETTO “GIOVANI IN AZIONE AD ATENE – 2022”

sono convocati gli incontri per la selezione dei giovani che hanno fatto richiesta di partecipazione al progetto “GIOVANI IN AZIONE AD ATENE – 2022”

Gli incontri si svolgeranno in modalità on line sulla piattaforma Google Meet al seguente link:

https://meet.google.com/six-hfej-vmd

L’incontro informativo e di dinamiche di gruppo si svolgerà il giorno

Lunedì 20 marzo dalle ore 9:30 alle ore 13:00

Seguiranno i colloqui individuali secondo il seguente programma:

Lunedì 20 marzo

14:30

Ambrosino Giuliana

15:30

Bianchini Silvia

16:30

Cagnoli Denis
Martedì 21 marzo

9:30

Cannoletta Aurora

10:30

Carvalho dos Santos Paulo Henrique

11:30

Congiu Clara

12:30

Desio Celeste

14:30

Di Lalla Agnese

15:30

Erminio Gennaro

16:30

Evangelisti Martina

17:30

Giansante Andrea
Mercoledì 22 marzo

9:30

Giordano Tommaso

10:30

Longhi Nicola

11:30

Moretti Silvia

12:30

Paba Gianmario Italo

14:30

Pesoli Anita

15:30

Rizzotti Caterina

16:30

Stasio Filippo

17:30

Zecca Silvia

Ricordiamo che i criteri di selezione per i candidati ai progetti legati alla Caritas dell’Arcidiocesi di Udine si riconducono al sistema accreditato di selezione di Caritas Italiana.

Informazioni importanti

  • Questa pubblicazione ha valore di notifica: in caso di mancata presentazione alla selezione secondo quanto indicato (data, ora e link per il collegamento), il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto sarà escluso dalla selezione.
  • Per partecipare al Corso informativo e dinamiche di gruppo (lunedì 20 marzo dalle 9:30) è necessario avere una buona connessione internet audio e video. Eventuali problemi o difficoltà tecniche sono da comunicare preventivamente alla Caritas di riferimento, prima della data del suddetto corso.
  • Ai fini del riconoscimento dei candidati partecipanti alla selezione gli stessi dovranno inviare copia di un documento d’identità in corso di validità al seguente indirizzo e-mail: eventurini@diocesiudine.it. Tale invio dovrà essere effettuato Entro  venerdì 17 marzo.
  • Si raccomanda di accedere alla piattaforma on-line con l’indirizzo e-mail utilizzato nella Domanda di candidatura e di mantenere lo stesso indirizzo per tutta la durata del processo di selezione.
  • I candidati che non si presenteranno al Colloquio di selezione, pur avendo partecipato al Corso informativo e dinamiche di gruppo, saranno esclusi e non inseriti in graduatoria per non aver completato la procedura di selezione prevista dal Bando.
  • Gli orari dei colloqui sopraindicati potrebbero subire variazioni nel caso dei candidati non si presentassero alle dinamiche di gruppo. Eventuali spostamenti di orario saranno concordati con i candidati interessati.
  • Al fine di ottimizzare il processo di selezione, se qualche candidato non intende presentarsi  è pregato di darne tempestiva comunicazione all’indirizzo e-mail sotto indicato.

per ulteriori informazioni scrivere al seguente indirizzo e-mail: eventurini@diocesiudine.it

Segui le attività della Caritas diocesana di Udine sui social

Facebookrssyoutube

Condividi questo articolo

Facebookmail