Come donare

1. Donazioni in denaro presso la nostra sede oppure donazioni materiali presso Emporio Solidale

Caritas Diocesana di Udine
Via Treppo, 3
33100 – UDINE

2. Bonifico sui nostri conti correnti

Conto corrente bancario: Centro Caritas dell’Arcidiocesi di Udine Onlus, codice IBAN IT 45 U 02008 12310 000001515712 aperto presso UNICREDIT BANCA Via Vittorio Veneto, 20 33100 UDINE, valido per tutte le iniziative promosse dal Centro Caritas

Conto corrente postale: Centro Caritas dell’Arcidiocesi di Udine Onlus, n. 51029056 Aperto presso POSTE ITALIANE – Via V. Veneto UDINE

3. Lasciti testamentari

Puoi scegliere di donare una parte del tuo patrimonio economico o immobiliare all’Associazione Centro Caritas Diocesana di Udine sapendo con certezza che la tua volontà sarà rispettata. La tua scelta contribuirà a garantire servizi vitali per tante persone nella grave marginalità e a sviluppare accoglienza positiva per chiunque viva un momento critico, di transizione.

Contatta la nostra amministrazione per maggiori informazioni: uff.caritas@diocesiudine.it

4. Donazione mirata attraverso il portale Il Mio Dono

Clicca QUI e scopri tutte le nostre iniziative.

5. Dona il 5 x 1000

Per donare il 5 x 1000 all’Associazione Centro Caritas dell’Arcidiocesi di Udine ONLUS il C.F. da indicare nel modello per la dichiarazione dei redditi è 94015330304.

Per avere informazioni sui benefici fiscali previsti in caso di offerte alla Caritas di Udine, clicca qui.

6. Responsabilità sociale d’impresa

La tua impresa sta valutando di avviare un progetto di responsabilità sociale d’impresa nell’ambito dei diritti umani? Contattaci per valutare le progettualità e le opportunità di collaborazione.

7. Tempo o professionalità

Vuoi fare volontariato oppure sei in pensione e ami il tuo lavoro tanto da metterlo a disposizione gratuita dei progetti Caritas? Contattaci per iniziare la tua esperienza insieme a noi!

Via Treppo, 3 – 33100 UDINE

mail: uff.caritas@diocesiudine.it