Lavora con noi

lavora con noi

Hai una formazione umanistica o socio assistenziale e desideri ampliare la tua esperienza nel Terzo Settore in Friuli Venezia Giulia? L’Associazione Centro Caritas dell’Arcidiocesi di Udine è sempre alla ricerca di:

• educatori/educatrici
  • assistenti sociali
  • mediatori culturali
  • traduttori ed interpreti
  • professionisti dell’ascolto attivo (psicologi, psicoterapeuti, counsellor) con esperienze specifiche su dipendenze, traumi e crescita personale
  • operatori di struttura

In particolare le persone che scegliamo sono in grado di:

• lavorare in team
  • essere autonomi ma responsabili
  • redigere relazioni, progetti, report e documenti
  • fissare obiettivi, programmare attività e monitorare l’andamento delle iniziative
  • relazionarsi con umanità e rispetto con l’utenza di riferimento

Ti riconosci nei valori Caritas oppure possiedi le competenze adatte per iniziare la tua carriera con noi? Invia il tuo curriculum corredato di foto e firma per il trattamento dei dati personali a: curriculum.caritas@diocesiudine.it.

Allega la tua lettera di presentazione all’interno della quale evidenzia la tua motivazione nel lavorare con Caritas, le esperienze eventuali all’estero, la formazione professionalizzante ed i tuoi punti di forza come professionista.

Eventuali ricerche mirate rispetto a figure professionali specifiche verranno pubblicate di volta in volta sia in calce a questa pagina sia nella pagina Facebook ufficiale Caritas.