Torna «Vetrina di quartiere», il mercatino vintage e second hand dell’emporio «Pan&Gaban»

Torna un appuntamento amatissimo: 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟬 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 – 𝗮𝗹𝗹’𝗲𝗺𝗽𝗼𝗿𝗶𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗹𝗲 «𝗣𝗮𝗻&𝗚𝗮𝗯𝗮𝗻» (a Udine, al civico 99 di via Marangoni) – 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟵.𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟰 si terrà, infatti, 𝙑𝙚𝙩𝙧𝙞𝙣𝙖 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙧𝙩𝙞𝙚𝙧𝙚, il mercatino vintage dove trovare selezionatissimi abiti e accessori usati, pezzi unici e originali, per sé o da impacchettare e mettere sotto l’albero di Natale per amici e parenti. Il tutto a fronte di un’offerta libera, 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝗰𝗮𝘃𝗮𝘁𝗼 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗿𝗶𝗲𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗖𝗮𝗿𝗶𝘁𝗮𝘀 𝗱𝗶 𝗨𝗱𝗶𝗻𝗲.

Gli empori del progetto «Pan&Gaban» della Caritas diocesana di Udine, sono luoghi di incontro in cui vengono messi a disposizione (sempre a fronte di una libera offerta), indumenti e accessori usati. 𝗦𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲, 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗵𝗶 𝗱𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗿𝗮 𝗮𝗱𝗼𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗺𝗶 𝗮𝗹𝗹’𝗶𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀: 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗼𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗹𝗶 𝗲 𝗶𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘁𝗶 𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗿𝗶𝗰𝗶𝗰𝗹𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗿𝗶𝘂𝘀𝗼.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con lo Spazio Giovani Via Rivis 15, la sartoria sociale Fîl e la Casetta a colori.

Segui le attività della Caritas diocesana di Udine sui social

Facebookrssyoutube

Condividi questo articolo

Facebookmail