Apre l’ “Emporio Fai da noi con Caritas”

Iniziativa di responsabilità sociale d'impresa di Leroy Merlin Udine

Siamo felici di condividere l’apertura del nuovo emporio chiamato “Fai da noi con Caritas” grazie all’iniziativa di responsabilità sociale d’impresa di Leroy Merlin in collaborazione con l’Associazione Centro Caritas di Udine.

L’emporio, sito in via Buttrio 323 a Udine, è stato creato all’interno del magazzino Caritas. Le persone che accedono ai centri di ascolto Caritas e che hanno delle situazioni economiche dimostrabili di difficoltà potranno accedere gratuitamente a tutti i materiali e strumenti offerti da Leroy Merlin per la manutenzione della casa. Dalle vernici alle seghe elettriche, dai pennelli ai pannelli, dalle viti ai cacciaviti, le persone potranno prendere in prestito ed utilizzare i materiali seguendo le indicazioni del regolamento, senza pagare alcunché. Agli utilizzatori verrà chiesta la disponibilità di due ore di volontariato per prestito.

Accedi al servizio cliccando qui.

Ti piace l’iniziativa? Scarica, stampa e distribuisci il volantino ufficiale: EMPORI FAI DA NOI CON CARITAS – Volantino

Vuoi appendere il poster? Scaricalo e stampalo in A3: Poster Emporio Fai da noi