Emergenza Coronavirus: come donare alla mensa diocesana di Udine

120 persone seguite con i pasti a portar via, più di 40 nuclei famigliari al giorno, tantissimi emarginati: abbiamo bisogno di te

La mensa diocesana di Udine sta assorbendo il contraccolpo economico dell’Emergenza Coronavirus: oltre alle circa 120 persone seguite ogni giorno attraverso i pasti a portar via a pranzo e a cena, la mensa garantisce le borse spesa anche a 40 famiglie al giorno mentre l’équipe di strada porta gli alimenti agli emarginati nei loro riparti di fortuna in città e dintorni. La situazione è molto delicata e, nonostante le generose donazioni ricevute, la necessità di alimenti per coprire il fabbisogno di tutte le persone senza rifiutarne nessuna, si fa sempre più ingente, ogni giorno che passa.

Come donare alimenti

Puoi venire anche in forma anonima presso Via Ronchi n.2 dalle 08:00 alle 15:00 oppure chiamarci per venire a ritirare presso la vostra abitazione o azienda allo 0432 294854.

Come donare un contributo economico per l’acquisto di alimenti

Conto corrente bancario: Centro Caritas dell’Arcidiocesi di Udine Onlus, codice IBAN IT 45 U 02008 12310 000001515712 aperto presso UNICREDIT BANCA causale “Donazione libera alla mensa diocesana”