Targa ANPS alla Casetta a Colori

Le Associazioni ed i gruppi motociclisti della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della Motobenedizione di Tricesimo, si sono unite a Natale 2018 per aiutare i bambini meno fortunati della provincia di Udine. L’Associazione Casetta a Colori è stata una dei beneficiari del ricavato dell’iniziativa.

We ride for…. Casetta a Colori

Nell’ambito della manifestazione “We ride for you“, si è tenuta una corsa in moto con i Babbi Natale delle diverse forze dell’ordine. Tutti i partecipanti si sono uniti con un piccolo dono ed una piccola offerta nel gesto solidale. Al termine della manifestazione, i Babbi Natale hanno scortato le slitte fino alla chiesa del Sacro Cuore di Udine per la consegna dei doni e per scaldarsi con una tazza di thè e scambiarsi gli auguri. Con le offerte raccolte è stato acquistato, d’intesa con la “Casetta a Colori”, un castello giocattolo ed altri beni.

 

La consegna della targa

Il 9 giugno presso Villanova di San Daniele è stata consegnata la targa ANPS, che è stata successivamente posta in ricordo sopra al castello.

I bambini della Casetta a colori possono giocare ed imparare anche grazie all’impegno solidale delle forze dell’ordine locali, che ringraziamo ancora di cuore.

Segui le attività della Caritas diocesana di Udine sui social

Facebookrssyoutube

Condividi questo articolo

Facebookmail