Targa ANPS alla Casetta a Colori

Le Associazioni ed i gruppi motociclisti della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della Motobenedizione di Tricesimo, si sono unite a Natale 2018 per aiutare i bambini meno fortunati della provincia di Udine. L’Associazione Casetta a Colori è stata una dei beneficiari del ricavato dell’iniziativa.

We ride for…. Casetta a Colori

Nell’ambito della manifestazione “We ride for you“, si è tenuta una corsa in moto con i Babbi Natale delle diverse forze dell’ordine. Tutti i partecipanti si sono uniti con un piccolo dono ed una piccola offerta nel gesto solidale. Al termine della manifestazione, i Babbi Natale hanno scortato le slitte fino alla chiesa del Sacro Cuore di Udine per la consegna dei doni e per scaldarsi con una tazza di thè e scambiarsi gli auguri. Con le offerte raccolte è stato acquistato, d’intesa con la “Casetta a Colori”, un castello giocattolo ed altri beni.

La consegna della targa

Il 9 giugno presso Villanova di San Daniele è stata consegnata la targa ANPS, che è stata successivamente posta in ricordo sopra al castello.

I bambini della Casetta a colori possono giocare ed imparare anche grazie all’impegno solidale delle forze dell’ordine locali, che ringraziamo ancora di cuore.