Open Day Mensa Diocesana

17 novembre 2019, dalle 08:30 alle 10:00 e dalle 13:30 alle 17:00

open day mensaIn occasione della Giornata Mondiale dei Poveri la mensa diocesana organizza per il 17 novembre una giornata di visite guidate individuali e di gruppo.

17 novembre 2019

OPEN DAY ALLA MENSA

VIA RONCHI, 2 UDINE

Orari MATTINA (08:30 – 10:00)
Orari POMERIGGIO (13:30 – 17:00)

Vieni quando vuoi, ti aspettiamo per raccontarti la storia della mensa, come viene gestito il servizio, a quale tipologia di utenza si rivolge e quali sono le opportunità di volontariato che puoi cogliere in qualsiasi momento dell’anno. Ti mostreremo come vengono gestite le donazioni in cibo che riceviamo e verso quali progetti vengono convogliate le risorse ricevute grazie alla tua generosità.
Verrai accolto da operatori e volontari della struttura, potrai assaggiare un piccolo conviviale di benvenuto realizzato dai partecipanti del laboratorio professionalizzante di cucina. Potrai fare tutte le domande che vorrai agli operatori: ti risponderemo con trasparenza e, se possibile, ti faremo conoscere i “fatti” in risposta alla tua curiosità.
Durante l’open day non incontrerai gli ospiti abituali della mensa per motivi di privacy però, se vorrai avvicinarti a loro mediante volontariato, potrai ricevere informazioni o prenotare un appuntamento informativo a te dedicato e privato.

Cos’è la mensa diocesana? Approfondisci il servizio.