Banco dei Desideri: un weekend per regalare libri, penne e quaderni

Sabato 11 e domenica 12 settembre, la Casetta a colori sarà beneficiaria della raccolta di libri e materiale scolastico a livello nazionale, denominata Banco dei desideri, organizzata dalla Fondazione Mission Bambini di Milano in collaborazione con le librerie Feltrinelli.
Noi educatrici della Casetta e i nostri volontari vi aspettiamo presso la libreria Feltrinelli di Via Canciani 15 a Udine, in entrambe le giornate!

Dopo il risultato della II edizione, con la quale, a livello nazionale, sono stati raccolti più di 10.000 prodotti per un valore di circa 45mila euro, anche quest’anno Casetta a colori sarà presente alla Libreria Feltrinelli di Via Canciani 15 a Udine, dove sarà possibile acquistare materiale scolastico, libri, atlanti, dizionari, giochi educativi e vari prodotti di cartoleria da regalare agli studenti più fragili.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sulla pagina dedicata della Fondazione Mission Bambini