SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – CONVOCAZIONE PER LA SELEZIONE DEI CANDIDATI DEL PROGETTO “GIOVANI IN AZIONE AD ATENE: ATTIVITÀ DI INCLUSIONE E SUPPORTO A FASCE GIOVANILI A RISCHIO”

sono convocati gli incontri per la selezione dei giovani che hanno fatto richiesta di partecipazione al progetto “GIOVANI IN AZIONE AD ATENE: ATTIVITÀ DI INCLUSIONE E SUPPORTO A FASCE GIOVANILI A RISCHIO”

Gli incontri si svolgeranno in modalità on line sulla piattaforma Google Meet al seguente link:

https://meet.google.com/ftf-dfhm-qzt

L’incontro informativo e di dinamiche di gruppo si svolgerà il giorno

Lunedì 28 marzo dalle ore 9:15 alle ore 12:30

Seguiranno i colloqui individuali secondo il seguente programma:

Lunedì 28 marzo 2022
14:00 Aghito Veronica
14:50 Anobile Stefania
15:40 Bolognini Melanie
16:30 Fanciulli Elena Sofia
17:20 Garelli Fabiano
Martedì 29 marzo 2022
09:00 Iannone Antonio
09:50 Kovalchuk Illya
10:40 Mancuso Francesca
11:30 Mereta Annamaria
14:00 Msafti Salma
14:50 Paletta Federica
15:40 Romagnoli Ludovica
16:30 Salvucci Francesco
17:20 Sponcichetti Cristiana

 

Ricordiamo che i criteri di selezione per i candidati ai progetti legati alla Caritas dell’Arcidiocesi di Udine si riconducono al sistema accreditato di selezione di Caritas Italiana.

Informazioni importanti

  • Questa pubblicazione ha valore di notifica: in caso di mancata presentazione alla selezione secondo quanto indicato (data, ora e link per il collegamento), il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto sarà escluso dalla selezione.
  • Per partecipare al Corso informativo e dinamiche di gruppo è necessario avere una buona connessione internet audio e video. Eventuali problemi o difficoltà tecniche sono da comunicare preventivamente alla Caritas di riferimento, prima della data del suddetto corso.
  • Ai fini del riconoscimento dei candidati partecipanti alla selezione gli stessi dovranno inviare copia di un documento d’identità in corso di validità al seguente indirizzo e-mail: eventurini@diocesiudine.it. Tale invio dovrà essere effettuato entro venerdì 25 marzo.
  • Si raccomanda di accedere alla piattaforma on-line con l’indirizzo e-mail utilizzato nella Domanda di candidatura e di mantenere lo stesso indirizzo per tutta la durata del processo di selezione.
  • I candidati che non si presenteranno al Colloquio di selezione, pur avendo partecipato al Corso informativo e dinamiche di gruppo, saranno esclusi e non inseriti in graduatoria per non aver completato la procedura di selezione prevista dal Bando.

per ulteriori informazioni scrivere al seguente indirizzo e-mail: eventurini@diocesiudine.it

Segui le attività della Caritas diocesana di Udine sui social

Facebookrssyoutube

Condividi questo articolo

Facebookmail